Bic e on air con “Rubagli il cuore non il rasoio”

Al via la nuova Campagna BIC 2016 “Rubagli il cuore non il rasoio” ideata da Visionaire, agenzia milanese di comunicazione integrata.

BIC_VISIONAIRE_CAMPAGNA2016[2]

L’agenzia, in collaborazione con BIC, ha creato e interamente realizzato uno spot web dallo stile fresco e frizzante, che strizza l’occhio al target femminile e giovanile, invitandolo a provare la gamma di rasoi femminili BIC Pure 3 Lady e BIC Twin Lady.

“Ci sono coppie che si completano” è il feel rouge che accompagna lo spot, una relazione di coppia raccontata dal punto di vista di una giovane ragazza, con un susseguirsi incalzante di associazioni di coppie rappresentate attraverso icone maschili e icone femminili espresse metaforicamente con la formula matematica “somma”, che non sempre dà un risultato positivo cioè “cuore, amore”.

Visionaire ha interpretato e dato vita allo stile BIC in un contesto femminile coinvolgente, che saprà stupire gli utenti con l’ironia graffiante tipica del brand.

La campagna sarà on air su Spotify e YouTube per i mesi di giugno e luglio, e sul sito www.donnabic.it.