Home Spot Freddi Dolciaria in TV

Freddi Dolciaria in TV

Freddi Dolciaria sarà on air con una campagna Tv dal 20 dicembre 2015 fino al 30 gennaio 2016.

Freddi_Dolcetto_Bambina_15s_MIX_2015-12-16247

Per trasmettere le caratteristiche uniche dei suoi prodotti Freddi punta con questa campagna sulla qualità di Dolcetto, la merendina semplicemente buona, senza lattosio, sotto le 100 calorie, come recita il claim della campagna. Tre i soggetti declinati per gli spot che andranno in onda sulle principali reti RAI, RAI 1, RAI 2, RAI 3 e sui principali canali digitali tra cui Rai News.

Gli spot enfatizzano le qualità di Dolcetto Freddi con un linguaggio attuale e moderno, ispirato al mondo dei social network, nei pensieri dei tre protagonisti che restano piacevolmente colpiti dal marchio Freddi e dalle sue merendine semplici e Naturali.

A supporto dei tre soggetti anche un billboard di 4” on air dal 27 dicembre 2015 al 23 gennaio 2016 all’inizio dei principali programmi di Rai 1, Rai 2 e Rai 3, tra cui La prova del Cuoco, Domenica In, L’Arena e Kilimangiaro.

Pianificazione interna.

CREDITS:

Regia e creatività: Gian Abrile
Casa di produzione: The Producers

Executive producer: Donatella Milani

Direttore della fotografia: Umberto Ottaviani

Scenografia: Sabrina Tempesta