Nuova BMW X1: firma M&C SAATCHI

408

Il 2015 di BMW, già ricco di importanti campagne di comunicazione, continua al massimo con il lancio della Nuova BMW X1, completamente ridisegnata e dotata di sistemi di assistenza alla guida ancora più affidabili. Un’auto nata per avere un ruolo da protagonista fra gli Sports Activity Vehicles già a partire dalla comunicazione.

La Nuova BMW X1 invita a non aspettare che sia la vita a succedere, ma ad agire subito, in prima persona. Perché la vita è azione, non reazione.

Copia di NuovaX1fronte@1

“L’idea è presente su tutti i mezzi, radio, digital, stampa” – dichiara Luca Scotto di Carlo, Creative Partner di M&C Saatchi – “E trova la sua massima espressione nello spot TV, in cui un mondo in continua evoluzione cambia a seconda delle azioni dei suoi protagonisti”.

“La Nuova BMW X1 incarna perfettamente il DNA dell’intera gamma BMW X” – commenta Carlo Noseda, Managing Partner di M&C Saatchi – “Poter contribuire al nuovo lancio di un modello così importante è sempre emozionante”.

La campagna è on air dall’11 ottobre, su TV, Radio, Web, Stampa nazionale e locale e in tutte le concessionarie BMW.

La musica che accompagna il TVC è “Reactivated” dei Bloody Beetroots.

 

Credits:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Art director: Roberto Ardigò

Copywriter: Lorenzo Branchi

Head of Planning: Massimo Capucci

Production Director: Federico Fornasari

Account: Paolo Cattaneo, Marco Serrao, Monik Ruffo

Casa di produzione: Eccetera

Agenzia Media: Vizeum