Air Dolomiti atterra su Facebook

Dopo aver volteggiato nei cieli di Twitter, Instagram, Google+ e Pinterest, Air Dolomiti (Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa) vola verso Facebook, raggiungendo a poche ore dall’apertura ufficiale della pagina quota 1.000 like.

Con la volontà di essere ancora più vicini ai viaggiatori, la pagina Facebook di Air Dolomiti garantisce un servizio one-to-one, attivo ed efficiente, fin dalla prenotazione: è sufficiente un semplice click sul tasto “Prenota Subito” per preparare le valigie e correre in aeroporto.

Non solo, quindi, informazioni utili sulle attività aziendali, sulle promozioni e sulle iniziative relative alla Compagnia, ma un vero e proprio Customer Care affidabile e disponibile.

Ogni utente può beneficiare di feedback puntuali in risposta alle esigenze più curiose o disparate, e di un rapporto unico e diretto con l’azienda. Un vero e proprio canale di informazione e consulenza a portata di mouse, attento alle richieste dei suoi viaggiatori per assicurare la migliore esperienza di volo e la massima professionalità.

#VoliamoConTe in ogni fase del viaggio, dalla prenotazione all’atterraggio, per consentire ad ogni passeggero di vivere il proprio viaggio attimo per attimo, senza pensieri o preoccupazioni.