GKFX diventa Global Online FX Trading Partner di AC Milan

151

GKFX (www.gkfx.com) annuncia oggi una partnership esclusiva di 3 anni con AC Milan in qualità di OFFICIAL ONLINE FX Partner. L’accordo tra le due società permetterà a GXFK di acquisire un’ampia gamma di diritti di marketing e promozionali, inclusa la presenza di GKFX sui canali digitali del Club. GKFX godrà inoltre di una presenza regolare a San Siro, attraverso il perimetro dei LED a bordo campo e nell’area ospitalità per tutte le partite di Serie A e di Coppa Italia. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, marketing agent di AC Milan.

Serkan Arli, Group CEO di GKFX ha commentato:
“Siamo orgogliosi di essere partner di un gigante globale del calcio come AC Milan. La nostra partnership enfatizza chiaramente le sinergie tra il calcio, il Foreign Exchange trading e gli investimenti, dove la preparazione e la precisione nell’esecuzione sono elementi chiave per il successo di lungo termine. Il nostro obiettivo è valorizzare al meglio la nostra partnership con AC Milan, un importante e storico club di calcio, con una fan base davvero globale e fedele, realizzando numerosi eventi chiave nel corso dei prossimi mesi. Sono certo che questa importante e solida partnership sarà di grande successo e rafforzerà entrambi i nostri brand e la nostra presenza nei rispettivi mercati di riferimento. Tutti noi di GKFX vogliamo cogliere questa occasione per augurare al management e ai giocatori un magnifico tour della Cina e una fantastica stagione 2015/16, che siamo entusiasti di condividere con il club, i tifosi e i nostri clienti”.

Barbara Berlusconi, Amministratore delegato AC Milan ha dichiarato:
“Siamo lieti di accogliere GKFX quale primo partner in assoluto nel settore dell’FX trading online Il nostro obiettivo è sempre stato quello di stringere accordi con aziende che competono costantemente ai massimi livelli e siamo certi che questa sarà una partnership vantaggiosa per entrambi. E’ quindi un piacere dare il benvenuto a un nuovo membro della grande famiglia AC Milan”.

Jaap Kalma, Direttore Commericiale di AC Milan ha dichiarato:
“Attrarre l’interesse di aziende che operano a livello internazionale e in settori non tradizionalmente legati al calcio significa che il nostro brand è forte e scelto per i suoi valori e la sua percezione positiva. Siamo orgogliosi di avere questo nuovo partner per rinforzare la nostra rispettiva presenza e visibilità in tutti i mercati a livello globale”.

Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, ha commentato:
“L’accordo di sponsorizzazione siglato con AC Milan dimostra la crescente attenzione per la sponsorizzazione nel mondo dello sport, che, anno dopo anno, assicura alle aziende un’effettiva redditività dei propri investimenti. La nostra leadership nel mercato delle sponsorizzazioni e nella gestione dei diritti ci consente di creare sinergie tra aziende con presenza globale e brand di alto profilo come AC Milan, andando oltre i confini dei rispettivi mercati di riferimento, per raggiungere maggior visibilità e creare notorietà di marchio a livello globale”.