Brand Portal realizza la campagna per il Seminar IAB4Pharma 2015

Continua il lavoro di Brand Portal per IAB Italia: dopo la creatività per il Seminar dello scorso aprile sul Native Advertising, ora è stata lanciata la campagna per il Seminar IAB4Pharma, in programma il 7 Luglio al MiCo di Milano.

Immagine

La seconda edizione di IAB Seminar, dedicata al mondo del Pharma e Medical Devices, è organizzata da IAB Italia con HPS, Health Publishing and Services, casa editrice italiana leader nel panorama sanitario ed editrice del magazine AboutPharma
and Medical Devices.

La campagna, on air da questa settimana, è stata costruita intorno all’headline “Get web soon!” e racconta l’importanza sempre maggiore che il digitale ricopre per l’industria farmaceutica. Per questo motivo Brand Portal ha ingessato la classica
manina del like di Facebook, scrivendo poi sul gesso le icone degli strumenti che la comunicazione digitale mette a disposizione dei brand.

Il tema dell’evento sarà “La comunicazione digitale nel comparto Salute: quali impatti sulle strategie di business dell’industria e degli healthcare professionals”.

Brand Portal ha ideato il concept creativo e realizzato i materiali per la comunicazione su internet e sui social e per la segnaletica all’interno dell’evento. Tra i materiali per il web ci sono header e footer delle DEM, banner e cover di
Facebook, Twitter e LinkedIn, oltre agli annunci per le pubblicazioni online di settore.

 

Credits:
Direzione Creativa: Maurilio Brini
Art Director: Gabriella Pezzani
Copy: Luca Jacchia