EXEA si affida a Pragmatika

139

EXEA, uno dei principali player nel mercato italiano dei dispositivi elettro-medicali per trattamenti di medicina estetica non invasiva nel settore dentistico e oculistico, ha scelto Pragmatika come partner per coordinare e gestire le attività di Relazioni Pubbliche e Media Relations finalizzate ad accrescere la reputazione e l’immagine del brand.

pragmatica

Pragmatika si occuperà di trasferire i valori unici di EXEA, realtà dinamica che ha come mission quella di promuovere il diritto alla bellezza, una “bellezza senza bisturi” che è condizione essenziale per conseguire un benessere interiore.

“Tra le nostre priorità vi è consolidare una strategia di comunicazione che accresca visibilità e reputazione del nostro brand verso un mercato esigente e attento come quello degli studi dentistici e oculistici. Riteniamo che Pragmatika, agenzia con una grande esperienza nell’ambito della comunicazione specializzata, rappresenti il partner ideale per supportarci in questo percorso” – ha dichiarato Stefano Cerè, Responsabile Marketing e Comunicazione di MDM Group.

“Siamo particolarmente orgogliosi di poter collaborare con una realtà italiana importante, sinonimo di innovazione e tecnologia avanzata. Il nostro supporto si focalizzerà soprattutto nell’incrementare e favorire l’interazione con la stampa di settore trasferendo la filosofia distintiva dell’azienda che punta sul concetto di bellezza naturale come passo essenziale nella ricerca di un benessere completo, anche dello spirito” – ha affermato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.