Lorenzo Marini Group porta Codognotto nel futuro

Inizia oggi con una doppia pagina sul Sole 24 ore la campagna stampa per Codognotto, la parte finale della strategia di comunicazione integrata realizzata dal team della Lorenzo Marini Group.

Codognotto

Con un company claim internazionale che racconta la vocazione e il brand positioning dell’azienda “See you in the future” la comunicazione esalta una caratteristica dell’azienda: la sua digital soul.

L’idea creativa è stata quella di usare la fantascienza come ipotesi di mondo futuro dove il brand afferma non soltanto il suo passato e la sua muscolarità, ma specialmente la sua visione. In una città del tremila ci sono e ci saranno ancora i mezzi di trasporto di Codognotto, come testimonianza di un progetto strategico iniziato molti anni fa.

La rappresentazione del futuro è stata affidata a Victor Togliani, illustratore, scenografo e costumista.

Il team creativo dell’agenzia è composta da Nicoletta Cocchi, copywriter e direttore creativo, a Stella Lupi, art director, a Artemisa Sakaj, account, sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Marini.