Guido Surci è il nuovo presidente del Centro Studi ASSOCOM

32

Guido Surci, Chief Strategy & Innovation Officer di Havas Media Group Italia, è il nuovo Presidente del Centro Studi ASSOCOM. Coinvolgerà un team di professionisti che rappresentano le diverse componenti del mondo della comunicazione: l’obiettivo è far diventare il Centro Studi uno dei principali strumenti per orientare il dibattito e dare forma al futuro del comparto.

--

 

“Innanzi tutto apriamo per la prima volta ad approcci strategici al di fuori del media” – dichiara il nuovo Presidente del Centro Studi ASSOCOM, Guido Surci – “La mia squadra coinvolgerà ad esempio alcuni strategic planners di agenzie creative che si occupano di insights. Ed abbiamo previsto tavoli inter associativi su tematiche specifiche e urgenti per il settore, che vanno dalla codifica degli spot televisivi, alla normativa del cookie, alla viewability al data protection. Ho in mente un Centro Studi vitale e vivace, aperto alla collaborazione di diverse professionalità: un grande lavoro di squadra, apertura e collaborazione, che è la modalità con cui da tempo si sta muovendo ASSOCOM per continuare ad essere un player importante del mondo della comunicazione”.