Junior Achievement Italia sceglie Noesis Comunicazione per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa

Sarà Noesis Comunicazione a gestire l’ufficio stampa per Junior Achievement Italia, l’associazione non profit per la promozione dell’economia nella scuola. L’agenzia milanese avrà il compito di ideare e organizzare piani di comunicazione per far conoscere l’impegno di Junior Achievement Italia che, attraverso programmi basati su un approccio esperienziale e il coinvolgimento in aula di esperti d’azienda, diffonde contenuti di business, finanza, imprenditorialità tra i ragazzi dai 6 ai 19 anni.

I 10 programmi didattici di Junior Achievement Italia rivolti a studenti di scuole primarie, secondarie e superiori sono pensati per trasferire agli studenti competenze realmente spendibili nel mondo del lavoro.
La nostra divisione Corporate ha abbracciato questa sfida, consapevole del fatto che programmi didattici di questo tipo possano realmente creare un futuro professionale per i giovani italiani” – ha dichiarato Martin Slater, presidente di Noesis Comunicazione. “Condividendo i progetti e lo spirito che anima Junior Achievement, siamo orgogliosi di essere diventati partner di una realtà non-profit così attenta alla formazione dei giovani che saranno i propulsori delle imprese del futuro”.