Fs: Centostazioni si accorda con Trenitalia per la pubblicità

Centostazioni (Ferrovie dello Stato Italiane – Archimede 1, Gruppo SAVE) ha siglato un accordo triennale con Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per la promozione e la vendita degli spazi pubblicitari e per l’ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione sull’intera flotta Trenitalia, compresi i treni Alta Velocità. L’accordo, in vigore da ottobre 2011 e di durata triennale, prevede la gestione in esclusiva, da parte di Centostazioni, degli spazi pubblicitari nonche’ delle iniziative di engagement e di distribuzione a bordo di tutti i treni: progetti mirati, in grado di venire incontro da un lato alle esigenze di visibilita’ dei partner – istituzioni, aziende, associazioni – dall’altro a quelle dei consumatori, sempre alla ricerca di informazioni che li supportino al meglio nel processo di acquisto di prodotti e servizi. Una nuova opportunita’ di business per la Societa’, che ha maturato negli anni un significativo know-how nella valorizzazione di immobili in ambito ferroviario.