Euronics torna on air con “SvuotaNegozio”

Da giovedì 29 agosto sarà on air “SVUOTANEGOZIO”, la quarta promozione nazionale di Euronics Italia, attiva fino a domenica 15 settembre.

La campagna di back to school 2013 coinvolge tutti i settori merceologici con offerte vantaggiose su centinaia di prodotti. Riconfermato il quartino Grandi Marche, un’area che per questa edizione vede coinvolti Sony, Acer, HP, Nokia, AEG, Rowenta e Moulinex.

Per rendere ancora più vantaggioso lo shopping tecnologico al rientro dalle vacanze, Euronics propone anche il volantino “SVUOTANEGOZIO – Speciale Elettrodomestici”, 8 pagine di promozioni imperdibili su lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi con sconti fino a 250 euro.

Schermata 2013-08-27 alle 10.46.45

Euronics ha pianificato un importante piano di comunicazione che coinvolge tv, radio e i principali portali web come Libero, Virgilio, Yahoo, Msn, Mediamond. Prevista inoltre la distribuzione di oltre 14 milioni di volantini in tutta Italia, che si confermano strumenti indispensabili per raggiungere capillarmente i consumatori.

Credits:

Agenzia creativa: Max Information

Centro media: Media Italia

Digital Agency: Upgrade Multimediale

La pianificazione online è gestita dal team digital dell’azienda.