Arriva su BBC Knowledge “Lo stagista da un milione di dollari”

E’ in arrivo “Lo stagista da un milione di dollari” (Million Dollar Intern), la nuova produzione mondiale firmata BBC Worldwide, in onda in Italia a partire da domenica 1° settembre alle ore 21:00 su BBC Knowledge, il canale di factual entertainment disponibile sul 332 del Digitale Terrestre Mediaset Premium.

Il programma mostrerà la creatività e il dinamismo di una nuova generazione di giovani imprenditori di successo, ragazzi che hanno fatto carriera velocemente e che ora si trovano a ripartire dal gradino più basso di alcune aziende impegnate in un difficile tentativo di ricrescita.

Million Dollar Intern

 

Dopo essersi resi irriconoscibili, i sei protagonisti della serie entreranno in alcune aziende in crisi nei panni di ordinari stagisti alle loro prime armi e monitoreranno le attività delle imprese direttamente dall’interno. Quando finalmente riveleranno le loro vere identità, sarà con l’obiettivo di risollevare le sorti di queste realtà grazie ad una serie di idee brillanti.

I sei giovani imprenditori di successo, Ross Bailey, Juliette Brindak, Fraser Doherty, Rich Martell, Gary Martin e Suleman Sacranie, faranno il loro ingresso in incognito in dieci realtà aziendali di piccole e medie dimensioni.