Draftfcb e Nivea For Men mettono la barba al Milan

43

Abate, Van Bommel, El Shaarawi e Abbiati con un metro di barba: li vedremo così da domenica 2 ottobre sulle emittenti nazionali e satellitari, nella nuova campagna creata da Draftfcb per la linea Sensitive di Nivea For Men.
O smetti di raderti o passi a Nivea For Men” è il messaggio rivolto a tutti gli uomini che vogliono proteggere la propria pelle dalle irritazioni da rasatura.
Già sabato scorso a San Siro i tifosi avevano avuto un assaggio dell’operazione, vedendo scendere in campo un Milan inaspettatamente barbuto: si trattava ovviamente di 11 sosia, e il video dell’evento ha avuto oltre 250.000 click su Youtube in soli 4 giorni.
Gli autentici campioni sono invece i protagonisti dei 3 spot da 20”, girati a Milanello in piccoli episodi in cui la lunga barba interferisce nella vita quotidiana dei calciatori, in campo e fuori.

CREDITS

Agenzia: Draftfcb
Direzione Creativa Esecutiva : Roberta Sollazzi
Copywriter : Massimiliano Sala
Art Director : Marco Vercelli
Digital Direction : Nicola Rovetta
Digital Copywriter : Gianluca Belmonte

CDP : MOVIE MAGIC
Direttore di produzione : Cristina Nardi

Regia : Bosi e Sironi

Pianificazione mezzi: Mec