On air la campagna “Paradiso in ufficio” di Lavazza

44

Infatti dal 1° ottobre è in onda la prima campagna tv Lavazza dedicata specificamente ai prodotti della Distribuzione Automatica destinati agli uffici. Protagonisti i soliti Paolo Bonolis e Luca Laurenti in una spedizione speciale in un ufficio sulla terra. Grazie ad una scala che unisce simbolicamente il Paradiso alla terra i due si presentano di fronte alla macchina del caffè per chiarire agli stupiti impiegati che le cialde “di fuori sono tutte uguali, ma dentro no!”, riaffermando così l’eccellenza dell’espresso Lavazza anche negli ambienti di lavoro. “Il tuo angolo di Paradiso, anche quando lavori” è il claim della nuova campagna Lavazza.

Ideato dall’Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, lo spot è dedicato alla qualità dei sistemi e delle cialde Lavazza Espresso Point e BLUE. E’ in onda a partire nei formati 40” e 30”, pianificato da Media Italia sulle reti Rai, Mediaset, La7 e sui canali digitali e satellitari. La regia è di Alessandro D’Alatri, che così ritorna a dirigere uno spot della campagna Paradiso Lavazza, fotografia di Enrico Lucidi; casa di produzione FilmMaster. Il brano musicale “Lavazza Dream” è del maestro Giancarlo Colonnello. 

La campagna televisiva sarà affiancata da una campagna stampa sulle testate di settore, sempre ideata dall’Armando Testa con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, direttore creativo Andrea Lantelme, copy Federico Bonenti, che in modo divertente e ironico riaffermerà il concetto che anche sul lavoro Lavazza ti porta in Paradiso.