Keisuke Honda testimonial per le fotocamere digitali Olympus

La serie OM-D incorpora le più avanzate tecnologie Olympus digitali e ottiche in fotocamere dai corpi compatti e leggeri che esprimono una nuova e coraggiosa visione nel campo delle fotocamere mirrorless ad alte prestazioni. Olympus ha deciso che Honda – un calciatore noto per cogliere sempre nuove sfide nella sua ricerca dell’eccellenza sulla scena internazionale – è un portavoce ideale per incoraggiare le persone a sperimentare l’eccellenza della serie OM-D.
Honda ha un grande seguito internazionale quale leader nelle squadre professionali in Europa. Il suo spirito di sfida e la dedizione che dimostra nel raggiungere prestazioni al top sono in perfetta armonia con il concetto di OM-D che sfida gli utilizzatori ad “entrare nel nuovo mondo” delle fotocamere mirrorless per sperimentare la loro qualità d’immagine superiore.
Così come Honda sta affrontando nuove sfide, anche Olympus desidera comunicare il marchio OM-D e vuole consegnare “il potere delle immagini” agli amanti della fotografia in tutto il mondo con l’aiuto del suo nuovo celebre portavoce, Keisuke Honda.

Anteprima Document

I commenti di Keisuke Honda

“Sono stupito di come le fotocamere OM-D siano robuste e, nello stesso tempo, così compatte e leggere. E sono lieto di accettare l’invito di Olympus poiché la fotografia mi appassiona da molto tempo. E’ un onore sentirsi dire che la mia immagine di calciatore corrisponde a quella della OM-D. Le persone mi scattano sempre delle foto, ma ora voglio essere io ad usare la fotocamera. Sebbene io abbia visitato dozzine di paesi giocando a calcio, non ho molti ricordi tangibili, quindi ora sono entusiasta di utilizzare la mia macchina fotografica della serie OM-D per scattare foto di qualità professionale dei posti che visito e della mia famiglia!”