Dolci Adv per i 100 anni di Dale Carnegie

In Italia, Dale Carnegie – punto di riferimento a livello mondiale per il business training, la consulenza e la formazione – ha scelto Dolci Advertising per le attività di comunicazione. La strategia, che coniuga attività media e web, è finalizzata a consolidare la visibilità e la reputazione di una organizzazione che dal 1912 affianca le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso il miglioramento delle performance delle persone che ne fanno parte.
Il fil rouge che legherà le singole attività sarà la valorizzazione delle teorie del fondatore, Dale Carnegie, noto in tutto il mondo come ideatore ed interprete della formazione comportamentale (“Ogni persona è in grado di crescere personalmente e professionalmente se motivata, preparata e allenata a utilizzare maggiormente le proprie capacità ed i talenti che possiede”), nonché autore di best seller mondiali fra i quali è impossibile non citare “Come trattare gli altri e farseli amici”.
Una scelta elaborata in piena sintonia con Sergio Borra, Amministratore Delegato Dale Carnegie Italia, presente con le sedi di Milano e Roma: “E’ questo il momento giusto per tornare ad essere più vicini alle persone aiutandole a sviluppare il lato umano del business”.