Angelo Garini e Lella Costa testimonial per la campagna SMS solidale CAF ONLUS

29

Sta per partire una campagna SMS solidale a sostegno del CAF ONLUS (Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi) che ha come testimonial Angelo Garini, architetto e wedding planner, famoso per la conduzione della trasmissione su Real Time, e l’attrice Lella Costa.

La campagna sarà dal 19 settembre al 9 ottobre, si potranno donare 2 euro per ogni sms inviato al 45504 da cellulare Tim, Vodafone, Wind, 3, Postemobile, e COOPVoce. Per ogni chiamata effettuata allo stesso numero 45504 tramite un telefono di rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb si potranno donare 2 o 5 euro; 2 euro invece per le chiamate effettuate da rete fissa TeleTu.

“Sostenere il CAF vuol dire prendersi a cuore una realtà fatta di bambini pronti ad accoglierti sempre con un sorriso.”. Ha dichiarato Angelo Garini. “Organizzare matrimoni e ideare case significa in qualche modo contribuire al progetto di famiglia in cui nasceranno bambini sereni, ho sempre considerato un privilegio questo aspetto del mio lavoro. Non dimentichiamo però che ci sono bambini che non hanno avuto la possibilità di nascere felici; ecco perché sostenere il CAF è un impegno irrinunciabile al quale ho deciso di dare il mio sostegno e che desidero condividere con tutti.”

A sostegno della campagna solidale sono state pianificate una campagna stampa, una tv e una radio.