Lowe e Pirelli salgono a bordo dei truck

82

Continua la collaborazione tra Pirelli e la Lowe Pirella Fronzoni di Roma, che – dopo la campagna Winter –  ha sviluppato una campagna worldwide per il segmento trucks.
Pirelli introduce la SERIE:01 che propone una serie di servizi alle flotte ed ai trasportatori.
La campagna prende spunto proprio dalla difficoltà del lavoro dell’autotrasportatore, rappresentandola in modo epico e spettacolare. Nel visual, infatti, vediamo un tir gommato Pirelli che trasporta un’Arca di Noè fatta dello stesso materiale dei container:il più delicato dei carichi con Pirelli è al sicuro e può essere trasportato senza pensieri.
La campagna avra’ avvio dal 15 settembre in contemporanea al lancio in Turchia della  SERIE:01, che va a completarsi  con l’introduzione dei nuovi pneumatici per applicazioni WinterAutostradaleOn-Off.
 
La creatività, che si sviluppa sia su Atl che Btl, è stata sviluppata da Lowe Pirella Fronzoni. Sotto la direzione creativa di Luca Albanese e FrancescoTaddeucci hanno lavorato il copywriter Daniele Dionisi e l’art director Alessandro Izzillo. La realizzazione in 3D è stata curata da Alessandro Bavari.