Hannspree conferma il grande interesse per il mondo calcistico replicando la sponsorizzazione in 24 dei principali stadi europei in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna e Italia. Roma, Bologna, Udinese, Chievo Verona e Parma le formazioni italiane che ospiteranno il logo dell’azienda di riferimento nell’elettronica di consumo sia nei led luminosi a bordo campo sia nei backdrop nell ‘area delle interviste.
Ma Hannspree è presente anche: nella Premier League inglese a Newcastle, Blackburn Rovers, Everton e Sunderland; in Francia dove accompagna le partite casalinghe del Lille, Paris St.-Germain, Girondins Bordeaux, Auxerre e Valenciennes; ed in Spagna con Atletico Madrid, Villarreal, Valencia, Siviglia e Atletico Bilbao). Infine nella Bundesliga tedesca le squadre scelte sono Hannover, Augsburg e Norimberga, oltre ai campioni in carica del Borussia Dortmund, di cui Hannspree è partner ufficiale.
“Il rinnovo della sponsorizzazione calcistica nei principali impianti europei conferma il forte legame che unisce Hannspree al mondo sportivo e che ha portato la società a realizzare monitor e televisori a forma di pallone da calcio, basket, ma anche rugby e palla da golf”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.