Hannspree rinnova la sponsorizzazione calcistica in 24 dei principali stadi europei

Hannspree conferma il grande interesse per il mondo calcistico replicando la sponsorizzazione in 24 dei principali stadi europei in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna e Italia. Roma, Bologna, Udinese, Chievo Verona e Parma le formazioni italiane che ospiteranno il logo dell’azienda di riferimento nell’elettronica di consumo sia nei led luminosi a bordo campo sia nei backdrop nell ‘area  delle interviste.

 Ma Hannspree è presente anche: nella Premier League inglese a Newcastle, Blackburn Rovers, Everton e Sunderland; in Francia dove accompagna le partite casalinghe del Lille, Paris St.-Germain, Girondins Bordeaux, Auxerre e Valenciennes; ed in Spagna con Atletico Madrid, Villarreal, Valencia, Siviglia e Atletico Bilbao). Infine nella Bundesliga tedesca le squadre scelte sono Hannover, Augsburg e Norimberga, oltre ai campioni in carica del Borussia Dortmund, di cui Hannspree è partner ufficiale.

Il rinnovo della sponsorizzazione calcistica nei principali impianti europei conferma il forte legame che unisce Hannspree al mondo sportivo e che ha portato la società a realizzare monitor e televisori a forma di pallone da calcio, basket, ma anche rugby e palla da golf”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.