Sedna Power Plants debutta in tv sui canali Sky

142

Sedna Power Plants, realtà attiva nel campo delle energie rinnovabili, sceglie i canali Sky per la nuova pianificazione Adv, in onda da lunedì 19 settembre.

Una campagna elaborata sulla base della nuova strategia commerciale dell’azienda, per veicolare il brand Sedna Power Plants e incrementarne la notorietà, anche a supporto della rete vendita recentemente costituita.

Nello spot di 30 secondi, realizzato dall’agenzia creativa Neos, i protagonisti indiscussi saranno il rispetto dell’ambiente e le energie rinnovabili, con un’attenzione particolare al fotovoltaico.

Grazie a questa nuova campagna pubblicitaria, on air fino all’11 dicembre, Sedna si fa portavoce di un messaggio significativo per il settore e per il pianeta: l’importanza di estendere l’utilizzo di energia derivante da fonti rinnovabili per migliorare la qualità della vita.
Utilizzando il claim “Rinnoviamo l’energia”, attraverso una comunicazione istituzionale e allo stesso tempo emozionale, l’azienda si rivolge in maniera diretta a un audience sempre più attento alle “scelte green”, con l’obiettivo di coinvolgerlo e sensibilizzarlo.

L’intento è quello di comunicare un’idea innovativa di consumo energetico pulito e di associarla all’azienda, fino ad arrivare all’identificazione del marchio Sedna con una filosofia green di tutela ambientale.