BMW e BCUBE insieme per un’altra stagione musicale

La campagna, la cui creatività è stata sviluppata dall’art director Daniele Pancetti e dal copywriter Bruno Vohwinkel sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Sabini, è volta a celebrare la partnership che ormai da anni lega il brand BMW al principale teatro di Milano, così come al Teatro La Fenice di Venezia.

Il visual ritrae due pianoforti a coda, ambientati su un parquet che ricorda il palcoscenico di un teatro o una sala da musica, posizionati uno di fronte all’altro per ricreare la shape della tipica calandra BMW.
La head line che accompagna il visual recita “Un’altra stagione difficile da scordare”.

Credits
Direttore Creativo Esecutivo    Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato    Alessandro Sabini
Copywriter Senior    Bruno Vohwinkel
Art Director Senior    Daniele Pancetti
Group Account Director    Marta Di Girolamo
Senior Account Executive    Alessia Zecca
Art buyer    Michele Virgilio, Federica Magnabosco
Post-produzione    Martin Rainone
Centro Media    Carat