Mysnack.it, per gli appassionati alla frutta secca

Nato dalla profonda passione del suo staff per questo mondo, Mysnack.it darà voce ai protagonisti del settore della frutta secca ed essiccata, con spazi e rubriche dedicati e un’attenzione particolare agli strumenti del web 2.0.
Il sito propone notizie dall’Italia e dall’estero aggiornate regolarmente, uno spazio “Appuntamenti”, dove sono segnalati i principali eventi internazionali dedicati al settore, la directory di aziende specializzate e, per dare voce ai produttori, è stata pensata la rubrica “Prodotto in vetrina”: una scheda in home page in cui vengono recensite le novità messe sul mercato.
Sul versante community, per garantire un dialogo diretto con i lettori e con il mondo della frutta secca, Mysnack.it è inoltre presente anche sui principali social media: Facebook, Twitter, Youtube e Flickr.
E’ stato ideato “Mysnack Tv”, uno spazio dove è possibile visualizzare e proporre video e spot. I lettori e i visitatori del portale potranno inoltre esprimere la propria opinione sui temi caldi relativi al settore, tramite i sondaggi proposti.
Non mancano spazi pensati per i consumatori, come la rubrica delle ricette. Un particolare rilievo è dato agli aspetti salutistici e nutrizionali della frutta secca, con approfondimenti e consigli di consumo.