Campagna “Hot” per la new entry di casa PaperlinX

Il progetto di comunicazione, sviluppato sul territorio nazionale da Polyedra – azienda del Gruppo PaperlinX in Italia – si declina attraverso differenti marketing tools: direct mailing rivolto ad aziende, agenzie e stampatori; aggiornamento del Campionario Hello, che raccoglie l’intera gamma; campagna adv online e offline sui media di settore e una sezione dedicata nel sito www.hellopaper.com.

Il visual di grande impatto scelto per la campagna Hello Hot Silk riproduce l’immagine di un peperoncino, che dà corpo, colore e sostanza alla parola “Hot”. “La scelta grafica gioca sul duplice significato della parola hot: piccante ma anche caldo. A differenza delle altre patinate, infatti, Hello Hot Silk è caratterizzata da un’asciugatura particolarmente rapida, pur mantenendo la stessa velocità di stampa di una patinata gloss” – commenta Roberto Cavicchia, Group Marketing Manager di Polyedra, – “Grazie a questa novità siamo oggi in grado di rispondere a sempre più specifiche esigenze di mercato, rivolgendoci a nuovi target di riferimento: non solo stampatori, ma anche editori, creativi, agenzie e utenti finali. Inoltre, Hello garantisce la stessa qualità e lo stesso servizio in tutta Europa, ed è quindi ideale per chi opera a livello internazionale”.