LP Suisse Capital sa sceglie Corticelli Comunicazione

49

“C’è anche un discorso legato all’etica nella finanza – aggiunge Edoardo G. Cignoli  partner di LPSC– quanto mai di attualità: troppi gli episodi di dispersione di capitali per avventurose e talora illegali operazioni sviluppate da qualche soggetto inaffidabile. Nella finanza ci deve essere rigore e ci può essere trasparenza”.
Il rapporto di collaborazione, che si perfezionera’ contrattualmente nelle prossime settimane, prevede da parte di Corticelli Comunicazione la pianificazione di un programma operativo comunicazionale principalmente basato sulla necessita’ di avviare un dialogo costante e molto diretto con i redattori sia della carta stampata, delle emittenti radiotelevisive e delle pubblicazioni on line. 
LP Suisse Capital  e’ una boutique  sofisticata di alta finanza il cui scopo principale e’ quello di offrire a clienti esigenti e selezionati, i migliori servizi finanziari ed aziendali nonche’ un accesso preferenziale a relazioni bancarie consolidate nel tempo con i principali leaders mondiali del settore.
La scelta della società di comunicazione di Milano “è dettata da ragioni di serietà e competenza che ne caratterizzano l’attività”, è il commento unanime dei due dirigenti di LP Suisse Capital, società di asset management che opera principalmente a Zurigo e Londra, con uffici  anche  a Singapore ed in Medioriente.