Mibu firma l’estate di Misis

Il trattamento fotografico è sempre più indirizzato verso una visione moda, con scatti dall’anima fashion: colori decisi, a richiamare uno stile fotografico pop, che volutamente stanno a sottolineare l’ironia e il contrasto della situazione rappresentata per creare un distacco visivo forte e impattante rispetto allo stile invernale, realizzando un’aspettativa temporale nell’alternanza delle stagioni Misis.
Grande rilievo anche agli scatti still life racchiusi all’interno di una struttura grafica che lascia scoprire, con meraviglia e stupore, le nuove creazioni Misis, i veri ispiratori degli scatti, con i loro colori accesi e le forme sempre ricercate.
“Market Place”  diventa quindi un pittoresco scenario per accogliere personaggi che mai ci si aspetterebbe di incontrare tra i banchi del pesce, ed è proprio nel raccontare una protagonista sofistica ed eccentrica accompagnata da due elegantissimi boyfriends, che inzia la narrazione di una storia scandita dal dualismo tra l’aspetto glamour dei personaggi e il realismo della scena rappresentata.
La narrazione fotografica dell’idea creativa concepita da Mibu, come da aspettivativa, dà vita alla nuova collezione dei gioielli Misis.

Creative Direction: francesco migotto (Mibu)
Photographer: Mauro Negro
Models: Vera MOKHNATKINA (urban), Stefano Lisi, Andrea
Stylist:Peter Cardona
Hair stylist: Francesca Sattin
Make up artist: Maria Rosa Cesardi
Art Buyer: Angela Piovene, Luisa Veronese (mibu)
Executive producer: Elisa Guida (Mibu)
Visual designer: Elisabetta Milanese (mibu)