ELISA PASTORMERLO IN VICTORIA LICENSING AND MARKETING

Dopo significative esperienze in Warner Bros. Consumer Products, De Agostini e Edizioni PIEMME ELISA PASTORMERLO  approda ora nel ruolo di SENIOR LICENSING MANAGER SOFTLINES in VICTORIA LICENSING & MARKETING, la dinamica società che da anni cura il licensing di tutti i brand Mattel.Pastormerlo proviene da diverse significative esperienze lavorative  nel campo del licensing e vendite del publishing. La più recente in qualità di Category Manager in Warner Bros. Consumer Products Italia dove si è occupata delle categorie  Apparel, Accessories, Houseware&Domestics, Automotive, e ultimamente di Publishing, Toys&Games, Stationery&Papergoods.
Dal 2006 al 2008 si è occupata di progetti editoriali e di Licensing all’interno della Global Business Unit Partworks di De Agostini.
Dal 2005 al 2006, presso Edizioni Piemme, ha lavorato sui Diritti Esteri e Licensing per le linee editoriali di Geronimo Stilton e del Battello a Vapore.
L’annuncio è stato dato da Eleonora Schiavoni, Managing Director di Victoria Licensing “ Elisa è una manager di grande esperienza con una provata abilità nella gestione e creazione di progetti di licensing e marketing per  brand dedicati ai bambini” afferma Schiavoni “ Siamo estremamente lieti di accoglierla nel nostro team e siamo certi che sotto la sua guida esperta  i nostri brand aumenteranno ulteriormente la loro già ben diffusa popolarità”
Pastormerlo svolgerà la sua attività sotto la guida di Eleonora Schiavoni,  suo compito sarà attivarsi su diversi fronti per sviluppare un merchandising sempre in linea con i valori dei brand Mattel, Barbie, Hot Wheels, Monster High, Fisher Price per citare solo i principali
Il suo primo impegno in qualità di SENIOR LICENSING MANAGER SOFTLINES sarà l’implementazione della nuova Global Apparel Strategy di Mattel per il brand Barbie, nonché lo sviluppo del portfolio Mattel in area publishing
L’arrivo di Elisa Pastormerlo aggiungerà nuovi stimoli alla dinamica agenzia di Eleonora Schiavoni , permettendo di ottenere sempre più successi nel licensing dei brand Mattel.