Per i 2night Awards raccolti 200.000 euro dagli sponsor

La quarta edizione del concorso veicola 200.000 euro di sponsorizzazioni e annovera tra i suoi main sponsor grandi marchi internazionali come Nissan, Corona, Aperol e Playlife. Importante parterre di mediapartner con i periodici Rolling Stone, Gente Motori, Max e il portale teamworld.it. Mediapartner regionali sono Discoradio, Dimensione Suono Roma, Radio RDF 102.7, Radio Bruno, Radio Selene, Radio Base e Altarimini.it.

Locali e i ristoranti d’Italia sono suddivisi in 16 categorie (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) che racchiudono tutte le caratteristiche per cui un locale è cercato dal cliente: dalla miglior cucina al design più studiato, dall’atmosfera più glamour al servizio più esclusivo. La particolarità e l’unicità dei 2night Awards è data dalla giuria: i locali vengono votati e premiati direttamente non da addetti ai lavori ma dagli utenti di 2night, quel pubblico che evidenzia in maniera critica le proprie aspettative riguardo al “mondo della notte”. I 2night Awards diventano così anche un prezioso “termometro di tendenze”

La selezione si svolge interamente online. Novità di questa edizione è la possibilità di esprimere la propria preferenza attraverso Facebook, e condividerla con i propri amici. Dalla piattaforma dedicata http://awards.2night.it/ si può cercare il proprio locale preferito e votarlo cliccando sull’icona “Mi Piace”. La votazione è attiva anche su www.2night.it dove è possibile esprimere la propria preferenza dalla scheda di ogni locale. Ad ogni voto in palio immediatamente attraverso un istant win cene nei migliori locali del circuito 2night e credito omaggio da spendere su getbazza.com, il portale dove acquistare il divertimento in città a prezzi scontatissimi.