Ragno per il suo ritorno in tv sceglie real time e giallo

26


ragno
Ragno, storico brand di intimo dal 1879, torna in tv dopo un anno di assenza e per il suo debutto, sceglie Real Time e Giallo.

On air sul digitale terrestre per 4 settimane, Ragno catturerà l’attenzione del pubblico femminile grazie ad uno spot frizzante, animato da un montaggio ritmato, che avrà come protagonista la testimonial della campagna Fall-Winter 2013-2014: Elisabetta Gregoraci.

Giovane e dinamica, Elisabetta racconterà l’anima di un brand che ha saputo evolversi nel tempo, offrendo alla sua clientela un’ampia gamma di capi, dall’underwear all’abbigliamento notte non tralasciando la maglieria esterna, per un look contemporaneo e facile da indossare, completamente realizzato in tessuti naturali.
La programmazione dello spot ideato in 30”, 15” e 7” secondi, offrirà al pubblico tre differenti format tematici per evidenziare la specializzazione di Ragno e per raccontare in dettaglio la promozione che prevede uno sconto del 33% sull’acquisto di almeno 3 capi.