“Eurogoals” torna su Eurosport dal 12 settembre con Rafa Benitez

Su Eurosport il calcio è sempre protagonista con più di 1400 ore di trasmissione a soddisfare tutti gli appasionati. La stagione riparte, tornano i goal e con loro “Eurogoals”, appuntamento storico che da quest’anno si fonde con il magazine “Champions Club“ in un programma completamente rinnovato. Saranno infatti proposti a tutti gli appassionati il meglio del calcio europeo con Champions League, Europa League e campionati nazionali, avvalendosi dell’expertise di due personaggi di spicco del calcio mondiale: Arsène Wenger, già spalla tecnica nella passata stagione di Champions Club e il nuovo acquisto Rafael Benitez, l’ex allenatore spagnolo dell’Inter vincitore della Champions League con il Liverpool nel 2005.

Eurogoals andrà in onda ogni lunedì dalle 17,30 alle 18,30 con un menù che offre:

 Anteprima e analisi dell’evento principale direttamente dai giornalisti on site e dagli esperti.
 Weekend Headlines: le storie e le immagini più interessanti del mondo del calcio e delle sue star.
 Champions League: con l’esperto Arsène Wenger che analizza i fatti principali e tutte le statistiche (miglior goal, miglior azione, analisi tattica dell’evento della settimana).
 Europa League: tutti i goal del torneo.
 Campionati nazionali: Analisi dell’evento più importante di ogni campionato con Rafael Benitez.
 I 10 goal più belli della settimana di Champions League, trasmessi con l’audio originale.
 Ogni settimana in onda e online verrà annunciato il team dei “Best 11 ”, la squadra composta dai giocatori più votati dagli utenti online (in collaborazione con eurosport.com).

Inoltre le clip di “Eurogoals Plus” arricchiranno il programma e lo renderanno ancora più divertente grazie ad altri appuntamenti: “Twittoons”, un mini cartone animato ispirato ai post dei giocatori su Twitter; “Eurozap”, una selezione delle migliori immagini delle principali competizioni prese direttamente dal web e dalla tv e “Football Wags”,  ovvero la vita quotidiana delle star del calcio attraverso i racconti dei loro partner.

Il primo appuntamento con Eurogoals sarà lunedì 12 settembre alle 17,30 su Eurosport e Eurosport HD (Sky, canale 211).