Shake Tv compie un anno e annuncia novità per l’anno prossimo

253

shake_tv

“Il primo anno di vita di Shake Tv è stato molto ricco” ha dichiarato Chantal D’Agostino, ideatrice e amministratore unico della web tv “Ricco di nuove esperienze per me e la casa di produzione Videoset Italia, ricco di nuovi “amici” utenti, ricco di nuove produzioni uniche per la web tv. Ma è stato anche un anno molto faticoso perché l’Italia è ancora molto indietro rispetto alla comprensione delle potenzialità e dell’utilizzo di internet, soprattutto come sostituto della tv. C’è ancora molta strada da fare per produrre un cambiamento culturale che faccia apprezzare appieno un progetto come Shake Tv”.

Inoltre sono online da qualche giorno le nuove puntate delle Lezioni di Vela e delle Lezioni di Equitazione che insegnano ai bambini ad uscire in mare in vela e ad andare a cavallo.

Sono sempre visibili le altre puntate di WebShake, Doc Shake, Le interviste invisibili, Disegnare con Deda, Nutrimix, mentre sono in arrivo dei video animati dai bambini, realizzati in collaborazione con MatitAnimata, e tanti altri nuovi format pensati appositamente per il web, dai bambini e per i bambini.

La web tv Shake Tv ricorda inoltre che rispetta un codice etico (a disposizione di tutti sul sito) che ha lo scopo di tutelare il minore.