Insieme a 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, Sky prosegue nel progetto di riposizionamento di My Sky avviato lo scorso gennaio con 7 film e altrettanti testimonial: Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Alessandro Cattelan, Ilaria D’Amico, Paola Saluzzi, Simona Ventura e Gianluca Vialli.
L’obiettivo rimane ambizioso: dimostrare come My Sky, una volta provato, diventi indispensabile. Proprio come conferma il claim di campagna: ‘My Sky. Mai più senza’.
Dal punto di vista creativo si cavalca il successo del format con il divano blu: questa volta, a raccontarci la loro esperienza sono Luca Argentero, uno dei nuovi volti di Sky Uno HD prossimamente alla conduzione di “Pericolo Verticale”, e la coppia composta dal commentatore Sky ed ex calciatore Alessandro Costacurta e sua moglie Martina Colombari. In diversi soggetti i testimonial spiegano come le funzioni di My Sky abbiano rivoluzionato la loro esperienza televisiva: la pausa in diretta e il replay, ad esempio, che gli hanno permesso di sfruttare appieno il loro abbonamento.
Credits:
Direzione creativa: Mario Esposito, Massimo Verrone
Art Director: Nicola Bolfelli
Copywriter: Danilo Tarquinio, Riccardo Di Capua
Client Director: Marta Di Girolamo
Account Executive: Davide Caterina
Advertising Promo Specialist Sky Italia: Mario Saronne
La produzione è a cura della divisione P&P interna all’azienda Sky Italia, con la regia di Riccardo Paoletti.