Devon&Devon comunica con Robiglio&Dematteis

35

SONY DSCDevon&Devon SpA, griffe italiana dell’ interior design guidata da Gianni Tanini, ha deciso di dare un nuovo corso alla sua comunicazione.

In questo quadro è nata la partnership con Robiglio&Dematteis. Si tratta di una collaborazione a tutto tondo, on e off line, per il mercato italiano e internazionale.

Robiglio e Dematteis: “Siamo orgogliosi. E’ un’opportunità fantastica il poter contribuire al successo di designer che tengono alta la nostra bandiera in ogni angolo del mondo. Devon&Devon è un brand con tratti e valori forti, molto precisi e coerenti, creati da persone che amano quello che fanno e lo vivono come una missione. Da qui il nostro orgoglio: poter offrire a un’azienda di prima classe un servizio di prima classe”.

Teresa Tanini, responsabile comunicazione di Devon&Devon: “Siamo davvero entusiasti di questo accordo con Robiglio&Dematteis: in una fase di forte rinnovamento, questa collaborazione rappresenta per noi un passo decisivo e di “qualità” coerente alla strategia di crescita di Devon&Devon”.

“Video, web, eventi, stampa, monografie, pr: cercheremo di sfruttare ogni opportunità per raggiungere i nostri prospect facendo percepire la ricerca, la qualità, il gusto per la perfezione che stanno dietro ogni creazione diDevon&Devon.  L’esperienza maturata nel mondo del fashion e del made in Italy ci sarà di grande aiuto per affrontare questa nuova avventura” hanno dichiarato infine Robiglio e Dematteis.