Samsung e Class Editori: tecnologia, design e lusso in mostra a Milano

Da sempre pioniera nel campo dell’innovazione e del design d’avanguardia, Samsung Electronics Italia partecipa ai festeggiamenti dei 25 anni di Class Editori attraverso una partnership esclusiva, che la vede protagonista della mostra C25 Options of Luxury organizzata dalla casa editrice presso la Triennale di Milano dall’8 settembre al 2 ottobre. Questa collaborazione, attraverso cui Class Editori sceglie Samsung come unico partner tecnologico della mostra, porta, infatti, il meglio della tecnologia in ambito Digital Signage, IT e telefonia mobile di Samsung all’interno di uno spazio sviluppato all’insegna dell’innovazione e dello stile. Curata dall’architetto Italo Rota, l’esposizione racconta per la prima volta la storia e l’evoluzione della moda, del lusso e del design attraverso un percorso multimediale, che prende vita grazie alla tecnologia Samsung d’alta gamma. In questo contesto, l’innovazione Samsung prende forma innanzitutto attraverso il Galaxy Tab 10.1, il tablet più sottile al mondo. Samsung mette anche in scena il videoproiettore tascabile PICO H03, oltre ai 12 monitor LED Samsung EX2220. Inoltre la mostra vede installati una serie di monitor Plasma di Samsung dedicati al mondo professionale – 3 PD50HD e 18 PD63HD – e il tavolo multimediale costituito da 25 SM460UT-2. Samsung ha, inoltre, contribuito direttamente e attraverso il proprio network di Partner alla progettazione e installazione della sofisticata infrastruttura di gestione dei contenuti della mostra.