Leroy Merlin raddoppia a Palermo con Saatchi & Saatchi

A distanza di tre mesi dall’apertura del primo punto vendita a Palermo, il 14 settembre Leroy Merlin apre anche al Forum, il centro commerciale più importante del capoluogo siciliano. Anche in questa occasione Saatchi & Saatchi ha curato la campagna di comunicazione a supporto dell’operazione.

In breve tempo, Leroy Merlin è già diventato il punto di riferimento per tutti i palermitani che vogliono decorare e trasformare casa. E con un secondo punto vendita, liberare la propria creatività e trovare il prodotto giusto al prezzo più conveniente sarà due volte più facile.
Icona di tutto ciò che è possibile realizzare con Leroy Merlin saranno ancora una volta due simboli della città di Palermo: Porta Felice e i Quattro Canti. Due luoghi già magici, resi ancora più suggestivi dall’immaginazione dei palermitani.
Alla campagna hanno lavorato l’art Davide Vismara e il copywriter Massimo Paternoster con la supervisione di Nico Marchesi e Riccardo Catagnano.
Scatti di Davide Bodini e postproduzione a cura di Lucy CGI. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.