On air il nuovo spot di Tutto Pannocarta

53

3-2Tutto Pannocarta torna in comunicazione. E’ on air il nuovo spot – nei tagli 30”, 15” e 10” – sui principali network nazionali: Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery Channel.

A curare la creatività è stata l’agenzia Meloria che racconta in modo efficace i diversi utilizzi che rendono Tutto Pannocarta unico nel suo genere.

La tecnica usata per dare risalto alla caratteristica di prodotto 3 in 1, eccezionalmente assorbente e resistente è quella dello hand drawing: attraverso una serie di scene illustrate a mano vengono mostrate le peculiarità del prodotto che può essere usato in cucina come panno, carta assorbente o spugna; e poi può essere gettato come normale carta. Lo spot chiude con il claim “Tutto 3 in 1. Uno per Tutto”.

Parallelamente, Meloria ha rinnovato il sito www.tuttopannocarta.it e aperto la pagina Facebook Tutto Pannocarta, online a partire dal 27 ottobre, dove verterà il dialogo con i consumatori, con attività editoriali e speciali.

Massimo Oriani, Direttore Marketing di Lucart Group, dichiara: “La nuova campagna è focalizzata sull’eccezionale versatilità di questo prodotto che lo rende di fatto 3 prodotti in 1 ovvero carta, panno e spugna”.

Credits:

Direttore creativo e copy: Jack Blanga

Art director: Fulvio Rumazza

Account manager: Barbara Salmoni

Casa di produzione: Luca Perazzoli

Post-produzione: Animo

Direttore creativo digital: Danilo Rolle

Digital strategist: Michele Giusto

Social media manager: Manolo Trebaiocchi

Centro Media: Medicammo