Tutto Pannocarta torna in comunicazione. E’ on air il nuovo spot – nei tagli 30”, 15” e 10” – sui principali network nazionali: Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery Channel.
A curare la creatività è stata l’agenzia Meloria che racconta in modo efficace i diversi utilizzi che rendono Tutto Pannocarta unico nel suo genere.
La tecnica usata per dare risalto alla caratteristica di prodotto 3 in 1, eccezionalmente assorbente e resistente è quella dello hand drawing: attraverso una serie di scene illustrate a mano vengono mostrate le peculiarità del prodotto che può essere usato in cucina come panno, carta assorbente o spugna; e poi può essere gettato come normale carta. Lo spot chiude con il claim “Tutto 3 in 1. Uno per Tutto”.
Parallelamente, Meloria ha rinnovato il sito www.tuttopannocarta.it e aperto la pagina Facebook Tutto Pannocarta, online a partire dal 27 ottobre, dove verterà il dialogo con i consumatori, con attività editoriali e speciali.
Massimo Oriani, Direttore Marketing di Lucart Group, dichiara: “La nuova campagna è focalizzata sull’eccezionale versatilità di questo prodotto che lo rende di fatto 3 prodotti in 1 ovvero carta, panno e spugna”.
Credits:
Direttore creativo e copy: Jack Blanga
Art director: Fulvio Rumazza
Account manager: Barbara Salmoni
Casa di produzione: Luca Perazzoli
Post-produzione: Animo
Direttore creativo digital: Danilo Rolle
Digital strategist: Michele Giusto
Social media manager: Manolo Trebaiocchi
Centro Media: Medicammo