Buon compleanno Spot and Web

Da otto anni vi informiamo su tutto quello che avviene nel mondo della comunicazione

foto 1

Beh permettetemi di usare il giornale per parlare di noi. Oggi compiamo otto anni. Otto anni di lavoro duro e amorevole nei confronti di chi ogni mattina apre e consulta le notizie del nostro sito. Tante cose sono cambiate in questo periodo di tempo, tante persone si sono avvicendate alla realizzazione di quello che all’inizio è stato un giornale in pdf e che da due anni ormai si è spostato esclusivamente sul web.

Raccontare la nostra storia e le avventure per tenere in vita questa “avventura” sarebbe lunga e ci vorrebbe un sacco di tempo. Soprattutto per me che di questo “giornale” sono il papà.

Con molta emozione ricordo quando partì il primo numero, certe emozioni non si dimenticano facilmente. Io che poi mi commuovo facilmente, e non me ne vergogno, ricordo la lacrimuccia di quando schiacciai il tasto invio che permetteva alla piattaforma di spedire la prima mail che portava nei computer delle persone il primo numero.

Tanti auguri Spot and Web grazie delle soddisfazioni che mi hai dato e che continuerai a darmi.

Grazie a chi ci segue costantemente. E grazie ai miei due “compagni di viaggio” Nicol Garutti e Giovanni Santaniello che ogni giorno dividono con me, con amicizia sincera e affetto,  le fatiche nel realizzare questo “prodotto editoriale”.

Auguri Spot and Web dal tuo adorato papà.

Mario Modica