Al via la prima campagna di couponing digitale realizzata da Klikkapromo per Amadori

50

Schermata 2013-10-28 alle 14.58.11La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it è stata scelta da Amadori per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” commenta Marco Magnaghi, Business Innovation Manager di Amadori.

La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune tra le più importanti linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Würstel Evviva.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane. Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo.