In Media Res Comunicazione curerà l’Ufficio Stampa e gli eventi di comunicazione del BIG BLU

213

In Media Res Comunicazione, agenzia specializzata nelle relazioni pubbliche e nella gestione di uffici stampa, si occuperà per Fiera Roma dell’ufficio stampa di BIG BLU – Salone del Mare e della Nautica di Roma (18-26 febbraio 2012) e di alcuni eventi di comunicazione che si svolgeranno precedentemente alla manifestazione.

Primo Salone in Italia dedicato a tutto il mondo del Mare, BIG BLU giunto alla sua 6° edizione, rappresenta ormai un punto di riferimento per il settore della nautica. Offre, infatti, l’occasione di ammirare imbarcazioni di tutte le classi, dai battelli pneumatici ai megayacht di lusso ed ospita anche decine di eventi, convegni, dimostrazioni, anche in collaborazione con le principali istituzioni ed associazioni del settore.
BIG BLU si propone come evento a 360° dedicato al diporto, alle passioni e alla cultura del mare, al turismo nautico e costiero, ai prodotti, ai servizi agli accessori destinati alla navigazione, per questo è senz’altro la manifestazione che meglio interpreta e rappresenta il complesso degli aspetti e dei mercati che compongono la grande economia del mare.