GOLD OPULENCE PARFUM SPONSOR DI EXPO LUXE 2011

130

Eleganti e raffinati, pensati per una donna forte e passionale e per un uomo classico ma nel contempo all’avant-garde, Gold Opulence (www.goldopulence.com) è la nuova fragranza di fascia alta a edizione limitata del brand I Profumi del Lusso che in occasione di Expo Luxe 2011 lancia il nuovo parfum in una duplice versione femminile e maschile.

Principale fonte d’ispirazione della nuova linea è il Lusso attraverso una sapiente fusione tra know-how artigianale e talento artistico contemporaneo, che vuole catturare i cuori degli amanti dei profumi in cerca di qualità, autenticità e artigianato. Prodotte con eccezionali materie prime, immaginazione e originalità, queste nuove fragranze sono rivolte a una fascia di mercato molto alta.

Gold Opulence è un profumo d’élite, le cui note olfattive -audaci e sensuali, dalla spiccata personalità, irresistibile per lui e charmant per lei- sono ispirate al Lusso ed esaltate dagli odori di piante esotiche, fiori, spezie e legni pregiati.

Prodotti in edizione limitata a soli 100 esemplari da 100 ml, i «profumi dell’oro» Gold Opulence saranno distribuiti in selezionatissimi punti vendita e debuteranno in anteprima al Salone del Lusso di Roma (www.expoluxe.it) in programma a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 (primo piano) dal 14 al 18 settembre 2011 a Roma.

I Profumi del Lusso ha aderito fin dall’inizio come sponsor di Expo Luxe e sarà presente al Salone del Lusso di Roma come sponsor e anche come espositore, presentando la sua esclusiva linea di profumi Gold Opulence Parfum nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli.

Nello spazio espositivo di Gold Opulence (www.goldopulence.com), all’interno del prestigioso palazzo, i visitatori potranno testare il ricercato profumo nelle sue due sensuali fragranze: la linea Gold Opulence è infatti disponibile in due versioni: una femminile e una maschile.

Gold Opulence Parfum pour Femme, fiorito e fruttato, ha un sentore effervescente e raffinato, ma anche forte e passionale, con note di testa di radioso bergamotto, arancio e mandarino, note di cuore di tuberosa, ciclamino e garofano e note di fondo di ylang-ylang, vaniglia e sandalo.

Gold Opulence Parfum pour Homme, agrumato, aromatico, fiorito, legnoso e muschiato, reinterpreta i nobili elementi della profumeria maschile in una fragranza con note di testa di limone, bergamotto, menta, artemisia e cocco, note di cuore di violetta, mughetto, geranio e lavanda e note di fondo di cedro, patchouly, vetyver e legno guaiaco.

Le pregiate fragranze verranno presentate nell’ambito del Salone del Lusso di Roma organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine che si inaugurerà mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list.

Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.