Calcio & web, la Serie A fa gol (anche) su Instagram

67

Il debutto sul social network dopodomani in occasione della Supercoppa in palio tra Lazio e Juventus

twitter@SpotandWeb

In occasione della finale di Supercoppa TIM 2013 in programma dopodomani all’Olimpico di Roma tra Lazio e Juventus, Lega Serie A e TIM sbarcano su Instagram.

super

Attraverso l’account ufficiale @SerieA_TIM e gli hashtag #SupercoppaTIM2013 e #IlCalcioe’DiChiLoAma, tutti gli appassionati di calcio potranno vivere, grazie ad immagini esclusive, le emozioni del primo grande appuntamento della stagione calcistica 2013-2014.

Con il lancio di Instagram, si arricchisce la presenza di Lega Serie A e TIM sui social network. La Serie A TIM e’ gia’ presente infatti su Facebook con la pagina ufficiale che raccoglie oltre 970 mila fan, ed e’ seguita su Twitter da oltre 61 mila followers, su Google+ con quasi 120 mila followers e su Youtube con piu’ di 123 mila iscritti al canale ufficiale della Serie A TIM.

TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la sedicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.