On air la nuova campagna Performance In Lighting. Firma Cooee

pagina gewa 6.inddNuovo incarico per Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione di Mauro Miglioranzi, che dopo aver realizzato la campagna stampa multisoggetto e di prodotto Performance in Lighting, ne firma ora la nuova campagna istituzionale.

Il nuovo soggetto istituzionale, studiato e sviluppato da Cooee in collaborazione con Alessia Usuelli, Marketing Manager del Gruppo internazionale, mette in luce i plus specifici dei sei brand Performance In Lighting: il visual, una moderna città rivisitata in chiave 3D che incastona al centro il logo dell’azienda, è accompagnato dall’headline “6 GRANDI AZIENDE, 6 SETTORI DI APPLICAZIONE. Una capacità unica di rispondere a tutti i livelli di complessità” e dai 6 loghi dei brand.

Spiega Usuelli: “Abbiamo scelto di lavorare con l’infografica perché è un linguaggio facile e di immediata comprensione, gradevole a vedersi e molto apprezzato anche all’estero. Spiegare chi siamo e cosa facciamo non è facile, ma con Cooee credo abbiamo identificato la strada giusta.”

Studiata in primis per le testate italiane, la campagna è stata declinata anche per la comunicazione internazionale e pianificata su testate di settore olandesi.