On air la nuova campagna Performance In Lighting. Firma Cooee

198

pagina gewa 6.inddNuovo incarico per Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione di Mauro Miglioranzi, che dopo aver realizzato la campagna stampa multisoggetto e di prodotto Performance in Lighting, ne firma ora la nuova campagna istituzionale.

Il nuovo soggetto istituzionale, studiato e sviluppato da Cooee in collaborazione con Alessia Usuelli, Marketing Manager del Gruppo internazionale, mette in luce i plus specifici dei sei brand Performance In Lighting: il visual, una moderna città rivisitata in chiave 3D che incastona al centro il logo dell’azienda, è accompagnato dall’headline “6 GRANDI AZIENDE, 6 SETTORI DI APPLICAZIONE. Una capacità unica di rispondere a tutti i livelli di complessità” e dai 6 loghi dei brand.

Spiega Usuelli: “Abbiamo scelto di lavorare con l’infografica perché è un linguaggio facile e di immediata comprensione, gradevole a vedersi e molto apprezzato anche all’estero. Spiegare chi siamo e cosa facciamo non è facile, ma con Cooee credo abbiamo identificato la strada giusta.”

Studiata in primis per le testate italiane, la campagna è stata declinata anche per la comunicazione internazionale e pianificata su testate di settore olandesi.