Paluani si rifà il look con Cooee Italia

167

3 paluaniE’ il momento di pensare al Natale in casa Paluani. L’azienda veronese ha infatti rinnovato i pack di Pandoro Classico, Panettone Classico e Panettone senza Canditi, con la creatività di Cooee Italia, per comunicare i plus della filosofia Paluani in vista delle festività ormai vicine.

Per i nuovi “astucci parlanti”, l’agenzia guidata da Miglioranzi ha studiato un “tratto grafico” lineare e di immediata percezione che racconta tutta la genuinità di Paluani: solo ingredienti selezionati di alta qualità, quali latte fresco italiano della Latteria Mila dell’Alto Adige, burro tradizionale, uova fresche e lievito naturale lavorato quotidianamente.

Paluani inoltre è green perchè utilizza per i prodotti a proprio marchio energia elettrica 100% pulita proveniente dalle centrali del Trentino, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente riducendo le emessioni di CO2. E grazie all’Eco-Concorso 2013, Paluani regala un anno di bollette di energia elettrica pulita per la fornitura domestica.

A cura di Cooee anche la concezione grafica dei pack riservati alle nuove specialità e lo sviluppo della comunicazione per il Natale 2013, a breve on air in TV.