Real Time e leBebé online con un concorso social dedicato alle mamme

41

Laura e Virginia_InizioReal Time e leBebé siglano un progetto di brand partnership per la realizzazione e promozione di un concorso social dedicato alle mamme, lanciato da un spot con la firma creativa di Discovery Media che vede le Party Planners, Laura Caldarola e Virginia Cabrini, per la prima volta testimonial.

A partire dal 23 ottobre, per partecipare al concorso basterà registrarsi su www.diariolebebe.com, il social network dedicato alle mamme, e condividere con le altre iscritte una propria fotografia.

Le foto saranno raccolte in un’area apposita consultabile da tutte le utenti che potranno esprimere la propria preferenza determinando con i loro voti le prime 5 vincitrici del concorso: la mamma più votata potrà prendere parte ad una puntata della seconda stagione di Party Planners, la nuova serie dedicata mondo delle feste a tema, o di un altro programma targato Real Time; le mamme classificate dalla seconda alla quinta posizione vinceranno invece un’elegante gioiello della linea leBebé. Tutte le iscritte avranno comunque la possibilità di partecipare all’estrazione finale e vincere uno splendido solitario della prestigiosa collezione.

A lanciare la call to action sarà lo spot da 20” realizzato dalla D-Agency di Discovery Media, on air dal 23 ottobre al 9 novembre, dove protagoniste assolute saranno proprio le Party Planners, Laura Caldarola e Virginia Cabrini, che dal 14 settembre regalano ogni sabato alle 14:30 alle mamme telespettatrici idee e soluzioni brillanti per le feste a tema dei loro bambini su Real Time. Nello spot, all’interno di una romantica cornice di un salotto addobbato per un baby party, Virginia e Laura invitano le telespettatrici a collegarsi al sito www.diariolebebe.com per partecipare al concorso.