TLC PER MARTINI SODA

La capacita’ di regalare ai consumatori esperienze associabili al brand, che ne spingano il consumo e ne stimolino il ricordo, diviene sempre piu’ importante per le aziende che pianificano attivita’ incentives sul punto vendita.
Spesso si scelgono soluzioni che mirano a gratificare ogni consumatore con un premio immediato e garantito, e che sostituiscono le piu’ tradizionali formule concorsuali. TLC, agenzia leader in emotional consumer incentives, propone operazioni a premio che regalano esperienze uniche ad ogni atto d’acquisto – momenti indimenticabili nel mondo del benessere, dei viaggi, e del tempo libero.
E’ interessante notare, inoltre, una crescente tendenza nel combinare voucher esperienziali ai piu’ classici gadget fisici – una scelta volta a rinfrescare un format forse stanco e a creare reale emozione attorno al processo di vendita.
E’ l’esempio della recente campagna promozionale “Martini Soda Box” , che propone un aperitivo esperienziale nella forma di cofanetti contenenti una combinazione personalizzata di gadget e voucher, e consegnate con due consumazioni di Martini Soda nei Bar selezionati.
I tre temi scelti per le Martini Soda Box sono Flirt, Glam e Play – dedicate ai romantici, alle persone sempre al passo con le mode e a coloro che non rinunciano mai alla musica – rispettivamente arricchiti da vouchers Gourmet, Benessere e Musica.
Il successo dell’operazione, attestato dall’ottima performance presso i 400 locali selezionati in tutta Italia, testimonia il successo di operazioni a premio che regalano sorprese e che rendono la vita piacevole e divertente, e rafforzando la brand awareness premiando ogni call to action del consumatore.