Lovable comunica con The Others

Il marchio Lovable ha scelto The Others come partner di comunicazione per la parte retail a seguito di una consultazione.

Giangaetano di Camillo, Partner e Amministratore Delegato di The Others ha così commentato: “Sono davvero orgoglioso di questa nuova acquisizione da parte dell’agenzia perché l’ingresso di questo prestigioso marchio rappresenta per noi un’importante conferma sulla qualità del nostro lavoro. C’è da subito stata sintonia e questo ha permesso di produrre in poco tempo la creatività di tre cataloghi, due vetrine e il lancio della nuova linea Basics. Siamo attualmente al lavoro su molti altri progetti che vedranno la luce tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo”.

Roberto Marchese, Local Marketing Director Lovable Italia ha dichiarato: “La scelta di collaborare con The Others si è rivelata fin dal principio vincente, essendo stati in grado di recepire, elaborare e produrre in tempi record una delle nostre migliori campagne di lancio sul punto vendita: Lovable Basics. Per noi rappresentava una sfida strategica fuori dagli schemi abituali, resa ancora più’ complessa dal tempo estremamente limitato a disposizione: comunicare un messaggio “non convenzionale” per Lovable, ma che fosse immediatamente e unicamente riconoscibile come Lovable. La soluzione creativa è stata tanto semplice quanto geniale, un mix di sobrieta’, chiarezza, visibilita’ e distintivita’ che ha reso Basics un immediato successo nel nostro canale Retail. Grazie a The Others, la cui collaborazione, anche nelle attivitàprogrammate, prosegue secondo un percorso di costante arricchimento dell’immagine della marca”.