Al via la content strategy per promuovere on line la nuova campagna di comunicazione integrata di Kinder Sorpresa

Kinder3E’ partita in questi giorni la nuova campagna Kinder Sorpresa: Giochiamo Insieme è il filo conduttore che lega adv classica, eventi sul territorio e comunicazione online. Non c’è nulla di più prezioso dei momenti di gioco tra genitori e figli, e Kinder Sorpresa lo sa.

Per questo il Sorpresario, sito ufficiale del brand, si rinnova grazie a Bitmama: nuova grafica più giocosa e tanti contenuti divertenti per far giocare insieme genitori e bambini. Il prodotto, un mix di gustoso cioccolato e divertenti sorprese, diventa l’elemento scatenante di attività da fare con la famiglia, in casa o all’aria aperta: basta un ovetto e tanta fantasia.

La sezione Giocaidee si popola di nuovi contenuti editoriali, che si aggiornano ogni settimana. Proposte poco impegnative e di facile realizzazione per i genitori, ma altamente coinvolgenti per i più piccoli, studiate per stimolare l’immaginazione e l’apprendimento.

Si aggiunge al menù una nuova sezione che prende il nome dal claim della campagna, “Giochiamo insieme!” dedicata alle Promesse di Gioco siglate nel roadshow itinerante realizzato da psLIVE Italia.

Il canale Youtube ufficiale di Kinder, inoltre, si popola di divertenti video, per lasciarsi ispirare dalle promesse di gioco sottoscritte nel corso degli eventi, e la pagina Facebook si arricchisce di colorati post rivolti ai genitori, per stimolare la conversazione intorno al tema gioco e prendere spunto per nuove avventure da vivere con i propri figli.