THOMAS WIRTH NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO FASHION BOX DEUTSCHLAND

Dal 1° settembre Thomas Wirth entrerà a far parte di Fashion Box Deutschland in qualità di Amministratore Delegato.
Wirth proviene dal Gruppo CAK, importante realtà nella produzione di denim a livello mondiale, per il quale si è occupato dello sviluppo del marchio LTB  nel mercato tedesco in qualità di Sales Director. La sua carriera precedentemente si era articolata attraverso importanti esperienze sempre legate allo sviluppo commerciale a livello europeo in aziende del calibro di Sixty Group, Tommy Hilfiger e Levi’s.

Ha dichiarato Matteo Sinigaglia, Amministratore delegato di Fashion Box: “Siamo molto felici di poter annunciare l’ingresso di Thomas nella nostra squadra perché riteniamo che le sue competenze e l’esperienza che ha acquisito garantiranno un valido supporto all’importante piano di espansione da noi pianificato per il mercato tedesco.”

Fashion Box intende infatti sviluppare ulteriormente un mercato strategico sia per il passato che per il futuro del brand.
La Germania è oggi per Fashion Box un territorio fondamentale, che rappresenta circa il 17% del volume d’affari complessivo del Gruppo ed è presidiata con una distribuzione che comprende attualmente 12 stores monomarca, 17 corners e 5 outlets oltre ad una qualificata rete di clienti wholesale.