FIT-Italia comunica con Aida Partners Ogilvy PR

Aida Partners Ogilvy PR acquisisce un nuovo cliente specializzato nella gestione della qualità e della sicurezza alimentare per le imprese della GDO, della ristorazione collettiva e dell’agroalimentare: FIT-Italia.

“Ci siamo affidati alla consulenza di Aida Partners Ogilvy PR per la sua esperienza nella comunicazione per grandi aziende del settore Food e del Retail. Contiamo sul supporto strategico e operativo dell’agenzia per raggiungere gli obiettivi di corretta divulgazione delle nostre attività e delle iniziative che, a breve, metteremo in campo per rispondere alla rapida evoluzione del settore” – dichiara Gianni Di Falco, Amministratore Unico di FIT-Italia.

“Con FIT-Italia partiamo avvantaggiati dall’avere un background complementare, costituito dalla conoscenza approfondita della filiera agroalimentare e della Moderna Distribuzione maturata agendo su piani diversi” – commenta Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.

“Per questo motivo consideriamo un arricchimento professionale e uno stimolo importante comunicare una realtà dinamica come FIT-Italia e il suo ruolo in un ambito fortemente tecnico che, tuttavia, è determinante sia per la credibilità e il buon nome di marchi e imprese, sia per trasmettere fiducia e tranquillità al consumatore finale”.

La gestione delle attività di comunicazione per FIT-Italia è affidata a Stefania De Scisciolo, Account Executive, con la supervisione di Laura Valentini, Marketing Communication Director.