Venere.com e AirOne, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, hanno lanciato ufficialmente un accordo di partnership che vedrà Venere.com come provider esclusivo per la prenotazione di hotel nella sezione dedicata del sito della compagnia aerea.
Venere.com metterà a disposizione di tutti gli utenti che prenoteranno un volo con la compagnia aerea le migliori offerte e sconti fino al 50% nelle strutture delle località servite dai vettori Air One.
“Si tratta della nostra prima partnership con una compagnia aerea e siamo molto felici di averla siglata proprio con Air One. Ci aspettiamo che questa operazione ci permetta di raggiungere il consumatore finale con nuovi mezzi e ci apra nuovi possibili canali. Siamo certi di potere offrire un servizio di qualità ai Clienti Air One, mettendo a disposizione le nostre strutture, con la facilità di utilizzo e l’ampiezza dell’offerta che ci contraddistingue. Siamo sicuri che questo accordo possa fare crescere la nostra società e ci porti un incremento complessivo delle prenotazioni” ha dichiarato Spyros Assonitis, Director Global Marketing Venere.com.
“Grazie all’accordo con Venere.com oggi introduciamo un’altra partnership per noi strategica che ci consente di ampliare il ventaglio di opportunità esclusive acquistabili sul nostro sito web in contemporanea alla prenotazione del volo. Il nostro obiettivo è ampliare ulteriormente i servizi da abbinare al volo per offrire ai clienti una soluzione di viaggio completa e affidabile attraverso il sito web flyairone.com. Quando ci siamo posti la scelta del partner alberghiero in esclusiva, non abbiamo avuto dubbi nel rivolgerci ad un leader del settore quale Venere.com”.
L’accordo di partnership prevede un dynamic banner in homepage, richiamato nelle notifiche di itinerario, sui boarding pass e nei reminder via email, e la search box dedicata alla ricerca e prenotazione dell’hotel in tutte le destinazioni Air Onedisponibili su Venere.com.
Inoltre, alla fine dei processi di prenotazione dei voli sul sito di Air One, si aprirà una schermata relativa agli hotel disponibili nelle date e nella destinazione prescelta attraverso cui l’utente potrà prenotare la propria camera per il viaggio appena acquistato.